Catasti ottocenteschi e archivi aggregati

Archivio di Stato di Firenze

Registro degli affari spediti dalla Segreteria

Gerarchia:

UFFICI CENTRALI » Direzione Generale del pubblico censimento » Indici e repertori degli affari » Registro degli affari spediti dalla Segreteria

Titolo originale:

Registro degli affari spediti dalla Segreteria

Tipologia:

sottoserie

Data:

1865 -

Consistenza:

1 unità archivistica

Descrizione:

Si tratta di un registro che riguarda le lettere spedite dalla segreteria della Direzione nel corso dell'anno 1865. Per ogni lettera o documento, sono riportati il numero di registrazione, la data, le generalità e l’indirizzo del destinatario, il contenuto del documento e il rinvio al numero della pratica conservata in archivio.

Note:

Strumenti di ricerca: Elenco di consistenza e scarto. Direzione del pubblico censimento, 1950 circa, p.701, serie n. 6 Schedatura, 1950 circa

La documentazione è stata prodotta da:


Redazione e revisione:

  • Susanna Gori (archivista collaboratore esterno) , compilazione