Gerarchia:
UFFICI CENTRALI » Direzione Generale del pubblico censimento » Indici e repertori degli affari » Rubrica del protocollo delle lettereTitolo originale:
Rubrica del protocollo delle lettereTipologia:
sottoserieData:
1865 -Consistenza:
1 unità archivisticaDescrizione:
Si tratta di un registro di protocollo relativo all'anno 1865 in cui è annotata la corrispondenza in entrata ed uscita relativa a tutti gli uffici compresi nel Dipartimento. Per ogni lettera o documento, sono riportati il numero di registrazione, la data, le generalità e l’indirizzo del destinatario o del mittente, il contenuto del documento e il rinvio al numero della pratica conservata in archivio.Note:
Strumenti di ricerca: Elenco di consistenza e scarto. Direzione del pubblico censimento, 1950 circa, p. 701, serie n. 4 Schedatura, 1950 circaLa documentazione è stata prodotta da:
Redazione e revisione:
- Susanna Gori (archivista collaboratore esterno) , compilazione